OPENSEX: Piacere e normalità

Mercoledì 5 ottobre inizieranno gli eventi #opensex 

In questo primo incontro parleremo di piacere e normalità con Sexed e Greenvibes. Cos’è normale nel piacere? I sex toys ci possono aiutare nella sua ricerca? Parliamone insieme il 5 ottobre alle 18.30!

Il progetto SEXED nasce nel 2018 con un unico grande obiettivo: aiutare le persone ad essere più consapevoli riguardo la sessualità. La divulgazione è da sempre, e sempre lo sarà, l’arma migliore per abbattere i tabù e sentirsi liberi. Liberi di essere, sperimentare e conoscere. SEXED è Un bellissimo ed eccitante viaggio nella sessualità con la guida di una psicologa e sessuologa. 

Green Vibes è il primo e-commerce dedicato alla sessualità sostenibile a 360°. La sua missione è rendere il mondo dei sex toys più sicuro e sostenibile, da un punto di vista ambientale, socio-etico e di accessibilità. Per farlo, propone prodotti per il piacere più sostenibili, durevoli, vegani e con filiere verificate, mentre accompagna le persone verso una sessualità più consapevole, lenta, inclusiva, libera da tabù e stereotipi.

Per informazioni scrivi a info@openmilano.com

DATA E ORA

05/10/2022
18.30

CONDIVIDI